Industrial Stars of Italy 4 (Aim) – Da oggi a Piazza Affari

Debutto oggi per Industrial Stars of Italy 4 a Piazza Affari. Intorno alle 11:40 il titolo cede lo 0,1% a 9,99 euro, con 4.700 pezzi passati di mano.

La quarta Spac promossa in Italia da Giovanni Cavallini, Attilio Arietti, Davide Milano ed Enrico Arietti ha raccolto 138 milioni nell’ambito dell’offerta finalizzata all’Ipo.

L’ammissione alle negoziazioni è avvenuta a seguito del collocamento di 13,8 milioni di azioni ordinarie e 2,76 milioni di warrant. Il prezzo di sottoscrizione è stato fissato a 10 euro per azione, con l’assegnazione di 0,2 warrant gratuiti ogni azione sottoscritta.

La Spac, si legge a in una nota, si propone di indirizzare la propria attività di investimento “verso società italiane di medie dimensioni, non quotate, dotate di una significativa presenza internazionale e/o piani di sviluppo internazionali, di un forte posizionamento competitivo nel proprio settore di attività e di un management di comprovata esperienza ed attive in differenti settori, con esclusione dei settori immobiliare, degli armamenti nonché delle società in fase di start-up”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sicily by Car