Aim (+0,4%) – Ki Group (+22,4%) sugli scudi

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a +0,4% rispetto al -2,1% del London Ftse Aim 100 e al -1,9% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 9.791.156 pezzi, sotto la media delle 30 sedute precedenti.

Le borse del Vecchio Continente chiudono in rosso, appesantite dai timori per la diffusione della variante delta oltre che dal rallentamento della crescita cinese nel secondo trimestre. Il tutto, nonostante le rassicurazioni di Jerome Powell, presidente della Fed, sul mantenimento di una politica accomodante e sulla natura temporanea dell’aumento dell’inflazione.

Tornando all’Aim Italia, avanzano in particolar modo Ki Group (+22,4%), che ha lanciato il progetto “Ki Coffee”, e Comer Industries (+20,6%) che ha sottoscritto un accordo per l’acquisizione del 100% del capitale sociale di WPG Holdco.

Di seguito alcune notizie sulle altre Società.

Labomar ha completato l’acquisizione della maggioranza del capitale di Gruppo Welcare

Revo prosegue con valutazioni e approfondimenti per l’identificazione di una società target che possa formare oggetto dell’operazione rilevante. Secondo indiscrezioni, nel mirino della Spac potrebbe finire Elba Assicurazioni, specializzata nel ramo cauzioni e con una buona redditività.

Neosperience ha conferito l’incarico di Nominated Adviser (NOMAD) alla società CFO SIM.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Ki Group, Neosperience