Sourcesense (Aim) – Scattano gli acquisti dopo risultati preliminari 1H21 (+6,6%)

Scattano gli acquisti sul titolo Sourcesense che, intorno alle ore 9:50, scambia a 2,42 euro in rialzo del 6,6%, spinto dai risultati preliminari del primo semestre 2021 diffusi ieri sera a mercati chiusi.

Nella prima metà dell’esercizio 2021 il gruppo ha messo a segno una significativa crescita organica, con un forte incremento dei ricavi a 9,8 milioni (+46%) e dell’Ebitda a 1,2 milioni (+56%). In miglioramento anche la posizione finanziaria netta che al 30 giugno 2021 evidenza liquidità nette per 3,9 milioni, contro la cassa netta per 2,1 mln di fine dicembre 2020.

Il Presidente e Amministratore Delegato di Sourcesense, Marco Bruni, ha dichiarato che “I positivi dati preliminari consolidati dei primi sei mesi dell’anno, evidenziati da fatturato e marginalità in forte crescita e da una più che ottima generazione di cassa, nonostante il contesto macroeconomico volatile e incerto, dimostrano la forza del nostro modello di business e il suo significativo potenziale per un ulteriore sviluppo profittevole. Siamo determinati a proseguire la strategia di crescita comunicata al mercato, sia attraverso l’espansione in nuovi mercati geografici sia grazie ad un potenziamento delle linee di business maggiormente redditizie quali le soluzioni cloud e le Enterprise App”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sourcesense