Sourcesense (Aim) – Incontra la comunità finanziaria alla Mid&Small 2021 Summer

Sourcesense parteciperà alla prossima Mid&Small 2021 Summer organizzata da Virgilio IR, che si terrà dal 26 luglio al 6 agosto 2021.

Nel corso dell’evento il Presidente e Amministratore Delegato Marco Bruni, insieme al top Management, incontrerà la comunità finanziaria in modalità virtuale e avrà modo di presentare le strategie future, nonché i risultati preliminari del primo semestre 2021. Ricordiamo in merito che nei primi sei mesi dell’esercizio Sourcesense ha riportato una forte crescita organica, con un progresso dei ricavi a 9,8 milioni (+46%) e dell’Ebitda a 1,2 milioni (+56%). In miglioramento anche la posizione finanziaria netta a 3,9 milioni.

“L’evento Mid&Small 2021 Summer sarà l’occasione per presentare agli investitori nazionali ed internazionali il positivo andamento di Sourcesense nei primi sei mesi dell’anno, evidenziato dai dati preliminari già esaminati dal Consiglio di Amministrazione. In questo contesto racconteremo anche le prospettive future che, come abbiamo comunicato al mercato in fase di IPO, prevedono una politica di crescita sia organica e sia per linee esterne”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sourcesense