Tech Aim (+0,0%) – Planetel in rialzo del 3,6%, denaro anche su Relatech (+3,4%)

Nell’ultima seduta il FTSE AIM Italia ha ceduto lo 0,1%, registrando una performance lievemente migliore del London FTSE AIM 100 (-0,3%) e del London FTSE AIM All Share (-0,2%).

L’indice AIM Tecnologia ha chiuso gli scambi sulla parità (+0,0%). Tra i titoli del comparto, svetta Planetel con un rialzo del 3,6%. Denaro anche su Relatech (+3,4%) e MeglioQuesto (+2,3%). Quest’ultima ha scelto Instilla, società di consulenza attiva nell’innovazione dei processi di conversion marketing, per personalizzare la User Experience (UX) del portale e potenziare i progetti di SEO e Content Marketing.

MAPS (+0,7%). Con riferimento all’acquisizione della partecipazione residuale pari al 7,94% del capitale sociale di MAPS Healthcare, il CDA di MAPS ha espletato le verifiche e appurato che nel periodo successivo alla data di riferimento delle valutazioni (31 maggio 2021) non si sono verificati “fatti nuovi rilevanti” tali da modificare il valore della Partecipazione in Conferimento.

L’Assemblea degli azionisti di Prismi (+0,5%), operante nel settore web e digital marketing, ha provveduto alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione composto da Paolo Romiti, Alessandro Reggiani, Simone Cremonini, Giuseppe Caruso (Consigliere Indipendente) e Domenico Lopreiato. Paolo Romiti è inoltre stato nominato Presidente.

ELES (-1,7%) ha chiuso il primo semestre 2021 con ricavi consolidati a 9,7 milioni, in crescita del 17% su base annua. La quota dei ricavi per servizi si è attestata a 6,9 milioni (+33%), corrispondente al 72% dei ricavi delle vendite. L’incidenza di export delle vendite è pari al 65% del fatturato.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Eles, MeglioQuesto, Planetel, PRISMI, Relatech