AIM (-0,5%) – Continuano i forti acquisti sul titolo Reti (+28,6%; +209,9% ytd)

Nell’ultima seduta il FTSE AIM Italia ha ceduto lo 0,5%, registrando una performance in linea con il London FTSE AIM All Share (-0,5%) e non molto distante dal London FTSE AIM 100 (-0,3%).

Proseguono i forti acquisti sul titolo RETI che, dopo l’exploit borsistico di mercoledì (+30,5%), ha chiuso le contrattazioni con un nuovo rialzo double digit a 2,56 euro (+28,6%). Ricordiamo che ieri Borsa Italiana ha comunicato che dal 19 agosto 2021 e fino a successiva comunicazione sulle azioni ordinarie RETI non è consentita l’immissione di ordini senza limite di prezzo.

Forti acquisti anche su Softec (+25,6%) e Spindox (+21,4%).

Per quanto riguarda ALA (invariata), Equita SIM, nel suo ruolo di Global Coordinator e per conto degli altri Joint Global Coordinators, ha proceduto all’esercizio dell’opzione Greenshoe concessa da AIP in qualità di azionista di maggioranza di ALA  nel contesto della Quotazione per complessive 117.664 azioni ordinarie ALA. Il prezzo di esercizio delle azioni oggetto della Greenshoe è pari a 10 euro per azione, corrispondente al prezzo stabilito nell’ambito della Quotazione, per un controvalore complessivo di 1.176.640 euro.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Ala, Reti, Softec, Spindox