Cy4Gate (Aim) – Sigla partnership con Exprivia per il contrasto delle cyber-minacce

CYGATE ha siglato un accordo di partnership con Exprivia per il contrasto alle cyber threats. Tra le prime attività prevista dalla nuova collaborazione, vi è l’integrazione della tecnologie proprietaria RTA (Real Time Analytics) di Cy4Gate nel nuovo Security Operations Center (SOC) di Exprivia.

Ricordiamo in merito che Real Time Analytics (RTA) è la soluzione sviluppata da CY4GATE per il monitoraggio della sicurezza informatica e per fornire una tempestiva risposta in caso di incidenti cyber. Grazie ad algoritmi di AI e di correlazione, è in grado di acquisire, normalizzare, arricchire, analizzare e indicizzare enormi flussi di cyber eventi in tempo reale, consentendo all’analista di rilevare anomalie e stabilire le condizioni per reagire rapidamente.

“Siamo soddisfatti di questo accordo con un’importante realtà imprenditoriale italiana come Exprivia, leader di settore nella gestione di progetti complessi, che rappresenta ancora una volta un chiaro segnale di fiducia nei confronti dei prodotti sviluppati da Cy4gate e sottolinea il ruolo che la nostra Società si è saputa conquistare nel complesso e vasto panorama della Cyber Security” ha commentato Emanuele Galtieri, CEO e General Manager di CY4GATE.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cy4Gate