Aim (+1%) – In luce Sciuker Frames (+12,4%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a +1% rispetto al +0,4% del London Ftse Aim 100 e al +0,3% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 15.425.261 pezzi, sopra la media delle 30 sedute precedenti.

Seduta positiva per le borse del Vecchio Continente, con Wall Street chiusa per festività. Gli investitori continuano a monitorare la ripresa economica e la pandemia, oltre a eventuali indicazioni sulle prossime mosse delle banche centrali. In settimana si riunirà la Bce, mentre la Fed non dovrebbe accelerare il ritiro degli stimoli dopo il job report debole uscito venerdì negli Usa.

Tornando all’Aim Italia, acquisti su Gel (+17,4%), ESI (+12,4%) e su Sciuker Frames (+12,4%) che ha approvato la prima edizione dell’ESG Annual Report.

Di seguito alcune notizie sulle altre società.

Osai Automation System ha recentemente acquisito un importante ordine relativo a una linea automatizzata per l’assemblaggio e il testing di componenti legati alla sicurezza/sistemi di frenatura delle autovetture BEV (Battery Electric Vehicle).

Kolinpharma ha lanciato il nuovo integratore alimentare Xinprox.

Monnalisa apre uno store nel polo del lusso di Deji Plaza, nella città di Nanjing, Cina Meridionale.

Almawave ed Expert.ai parteciperanno martedì 7 settembre alla Global Megatrends Conference organizzata da TP ICap.

Alantra ha avviato la copertura su Powersoft con raccomandazione ‘buy’ e fissando un target price di 6,90 euro, mentre Intermonte ha aggiornato la valutazione sul titolo Cy4Gate, alzando da 11 a 14,10 euro il prezzo obiettivo.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Almawave, Cy4Gate, Expert.Ai, Kolinpharma, Monnalisa, Osai, Powersoft, Sciuker Frames