Tech Aim (+0,2%) – Performance in evidenza nell’ottava per Planetel (+11,4%) e Doxee (+11,2%)

Nell’ultima settimana il FTSE AIM Italia ha guadagnato lo 0,5%, sovraperformando il London FTSE AIM 100 (-2,1%) e il London FTSE AIM All Share (-1%). L’indice AIM Tecnologia ha chiuso le contrattazioni con un rialzo dello 0,2%. Performance brillante per Planetel (+11,4%) e Doxee (+11,2%) che si sono posizionate in testa al settore.

CY4GATE (+5,7%), attiva nel mercato della cyber intelligence e cyber security a 360°, si è aggiudicata un contratto del valore di circa 200.000 euro con una importante azienda Europea dell’Aerospazio e Difesa, per l’implementazione di un importante attività di Ricerca e Sviluppo nel settore della cyber intelligence e cyber security applicata al mondo dell’Aerospace & Defence.

Unidata (+1,9%) ha avviato il programma di acquisto di azioni proprie, secondo i termini e condizioni previste dalla delibera dell’Assemblea ordinaria degli Azionisti del 14 maggio 2021.

ValueTrack ha avviato la copertura su MeglioQuesto (+1%) con un target price di 4,6 euro, che implica un upside potenziale del 16,2% circa rispetto al prezzo di chiusura di oggi a 3,96 euro.

Circle Group (-2,1%) ha organizzato il prossimo 30 settembre, nell’ambito della prestigiosa rassegna SeaFuture (28 settembre – 1° ottobre), una giornata di conferenze e workshop dedicati alle opportunità di finanziamento offerte dalle Istituzioni Europee per il settore dello shipping e la logistica nell’orizzonte temporale 2021-2027.

Almawave (-1,3%) ha nominato Antonello Gresia nuovo Chief Financial Officer (CFO) e Investor Relations Manager, coerentemente con il percorso strategico di rafforzamento della struttura organizzativa.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Almawave, Circle, Cy4Gate, Doxee, MeglioQuesto, Planetel