Utility Aim (+3%) – Forti acquisti su Comal (+5,1%) nella settimana

Nelle sedute dal 6 al 10 settembre il Ftse Aim Italia ha riportato un +0,5%, rispetto al -2,1% del London Ftse Aim 100 e al -1% del London Ftse Aim All Share.

Il volume medio di azioni scambiate nell’ottava è stato di 14,5 milioni di azioni, superiore alla media delle ultime 30 sedute.

L’indice Aim Servizi Pubblici ha riportato un +3%.

Settimana brillante Innovatec (+9,3%) che ha raggiunto un portafoglio contratti definitivi inerenti la riqualificazione energetica sostenibile immobiliare grazie all’ecobonus 110% (Progetto HOUSE VERDE) di 64 milioni. Cifra che supera l’obiettivo di 50 milioni fissato per l’esercizio 2021.

Segue Comal (+5,1%) che parteciperà a ottobre a due delle più importanti fiere del settore fotovoltaico in ambito europeo, una a Monaco di Baviera l’altra a Rimini.

Renergetica (+3,6%) il cui Cda e l’Amministratore Unico della controllata al 100% Opram hanno approvato il progetto comune di fusione per incorporazione di Opram in Renergetica.

eVISO (-1,1%) ha stretto una partnership con Fondazione Agrion che ha l’obiettivo di rafforzare e digitalizzare la filiera agricola di produzione e conservazione della frutta in Piemonte, attraverso la piattaforma tecnologica proprietaria SmartMele.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Comal, eVISO, Innovatec, Renergetica