Aim (-0,1%) – Exploit di Neurosoft (+19,5%), in calo Promotica (-17,3%) dopo i conti

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a -0,1% rispetto allo 0,0% del London Ftse Aim 100 e al -0,2% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 6.511.322 pezzi, sotto la media delle 30 sedute precedenti.

Giornata positiva per le borse europee, con gli investitori intenti a valutare l’andamento della ripresa economica e dei contagi da Covid, oltre alle pressioni sui prezzi alimentate dal rally delle commodities e dai problemi nella supply chain. Dall’agenda macroeconomica sono giunti i dati Usa su richieste settimanali di sussidi di disoccupazione, in aumento oltre le attese, e vendite al dettaglio, in crescita ad agosto dello 0,7% mensile.

Tornando all’Aim Italia, acquisti su Neurosoft (+19,5%) che ha convocato i Soci in sede straordinaria il prossimo 11 ottobre per deliberare in merito all’offerta vincolante ricevuta per l’acquisizione del 100% delle controllate TensorFin e Daedalus Technologies FZE.

Bene anche Gibus (+4,7%), in calo Promotica (-17,3%) dopo i rispettivi conti.

Per quanto riguarda le altre Società, EdiliziAcrobatica ha chiuso il mese di agosto 2021 con un incremento del 419% dei contratti sottoscritti pari a 8,37 milioni.

Diffusi i risultati del primo semestre di Ki Group.

Labomar ha acquistato un ulteriore 17,6% del capitale di Labiotre.

CY4GATE sarà parte di un importante programma europeo finanziato da una rilevante Agenzia Europea per la Difesa Cibernetica.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cy4Gate, EdiliziAcrobatica, Gibus, Ki Group, Labomar, Neurosoft, Promotica