Circle (Aim) – Si aggiudica con Magellan Circle bando per complessivi 1,8 milioni

Circle Group si è aggiudicata, insieme alla controllata Magellan Circle, il Bando di Gara per l’organizzazione e gestione di eventi per la Rappresentanza della Commissione Europea in Portogallo.

Il gruppo offrirà servizi focalizzati sull’organizzazione e gestione di eventi che si svolgeranno nel paese iberico e riguarderanno momenti di dibattito con la cittadinanza, conferenze, seminari, tavole rotonde, nonché fiere e cerimonie di premiazione e altri eventi pubblici.

Il contratto presenta una durata di 12 mesi che potrà essere estesa attraverso un massimo di 3 rinnovi per un massimo di 48 mesi. Il corrispettivo totale previsto dal bando ammonta a 1,8 milioni.

Alexio Picco, Managing Director di Circle Group e Presidente di Magellan Circle ha commentato “Siamo estremamente lieti di annunciare questo traguardo; è un segno tangibile della bontà del percorso intrapreso con la joint venture con Magellan Circle e con la sempre più proficua integrazione delle competenze dei nostri team in Italia e in Portogallo”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle