Promotica (Aim) – Prosegue l’espansione all’estero

Promotica ha avviato due nuove attività di fidelizzazione all’estero, inaugurando la propria presenza commerciale nel mercato Asia-Pacifico e rafforzando la propria attività in Est Europa.

La prima campagna, una short-collection realizzata per la catena di grandi magazzini retail Wing On di Hong Kong, sancisce lo sbarco di Promotica nel mercato APAC, una delle aree ad alto potenziale individuate come target primari nel programma di espansione della società al di fuori dei confini nazionali. L’operazione proseguirà fino al 22 novembre 2021.

La seconda operazione loyalty è invece una campagna realizzata per il nuovo cliente internazionale Circle K Lituania, una catena di minimarket e stazioni di servizio della Lituania, parte di Circle K Stores, circuito internazionale di convenience stores.

Una campagna che permette a Promotica di consolidare la propria posizione quale loyalty provider di riferimento in Est Europa. L’operazione è in programma fino al 22 ottobre 2021.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Promotica