Utility Aim (0,0%) – Ben comprata Convergenze (+4,6%), in coda ESI (-4,8%)

Ieri il Ftse Aim Italia ha riportato un +0,2%, rispetto al -1% del London Ftse Aim 100 e al -0,8% del London Ftse Aim All Share.

Il volume di azioni scambiate nella seduta è stato di 10,2 milioni di azioni, in linea alla media delle ultime 30 sedute.

L’indice Aim Servizi Pubblici ha riportato un 0,0%.

Continua la corsa di Gel (+19%).

Ben comprate Convergenze (+4,6%) e Renergetica (+2,9%) su cui Integrae Sim ha alzato il prezzo obiettivo rispettivamente a 6,35 euro e a 7,27 euro, confermando per entrambi i titoli la raccomandazione “Buy”.

Agatos (+0,7%) ha reso noto di avere ricevuto dalla Provincia di Vercelli l’autorizzazione alla realizzazione nel Comune di Trino di un impianto fotovoltaico da 87,502 MWp e oltre 25 MW di sistema di accumulo (BESS).

Enertronica Santerno (-1%) ha ricevuto comunicazione da parte del socio NTS di essere salito al di sopra della soglia rilevante del 35% del capitale sociale con diritto di voto a seguito dell’acquisto fuori mercato di 388.474 azioni ordinarie dal Trust Seven Plocco, che a seguito di suddetta cessione non detiene più alcuna azione di Enertronica Santerno.

Continuano le vendite su ESI che chiude in coda a -4,8%.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Agatos, Convergenze, Enertronica Santerno, ESI, GEL, Renergetica