Tech Aim (+0,4%) – Denaro su Cy4Gate (+7,1%), acquisti anche su Circle (+2,6%) dopo update Integrae Sim

Nell’ultima seduta il FTSE AIM Italia ha guadagnato lo 0,7%, sovraperformando il London FTSE AIM 100 (-0,3%) e il London FTSE AIM All Share (-0,3%). L’indice AIM Tecnologia ha chiuso in rialzo dello 0,4%.

Contrattazioni in rialzo per Cy4gate (+7,1%), Cyberoo (+3,7%) e Neurosoft (+3,7%) in testa al settore. Forti acquisti anche su Circle (+2,6%) in scia alla conferma della raccomandazione d’acquisto “Buy” da parte di Integrae Sim che ha rivisto al rialzo il target price da 4,30 euro (rettificato per il numero di azioni post aumento di capitale) a 5,10 euro dopo la pubblicazione dei risultati del primo semestre 2021.

Planetel (-1,3%) ha nominato Giuseppe Coppola Direttore Commerciale Divisione Cloud e ASP. Coppola avrà la missione di definire e implementare strategie commerciali dell’azienda per la vendita ed erogazione di servizi Cloud.

Digital Magics (-1,5%) ha pubblicato l’edizione settembre 2021 del Portfolio Highlights, che include i dati aggiornati al 30 giugno 2021. Il primo semestre di quest’anno è stato caratterizzato da una forte crescita degli investimenti in Italia, dopo lo stop sostanziale del periodo precedente, con la prospettiva di superare nell’intero 2021 il miliardo di euro. Il risultato raggiunto nei primi sei mesi del 2021 ed i segnali tendenziali per il semestre successivo – come gli annunci di nuovi round e la partenza di nuovi fondi e operatori – segnano quindi una crescita di circa il 50% rispetto all’anno passato.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle, Cy4Gate, Cyberoo, Digital Magics, Neurosoft, Planetel