Defence Tech – Proseguono gli acquisti sul titolo (+17,7%) dopo l’esordio brillante di venerdì (+32,3%)

Proseguono gli acquisti sul titolo Defence Tech, che intorno alle ore 11:00 risulta sospeso in asta di volatilità a 5,45 euro a +17,7%, dopo l’esordio brillante a Piazza Affari di venerdì chiuso con un rialzo del 32,3% rispetto al prezzo di collocamento di 3,50 euro. Una seduta archiviata con 2.630.513 azioni scambiate sul mercato per un controvalore di oltre 12 milioni.

In merito, l’Amministratore Delegato Emilio Gisondi ha commentato “abbiamo raggiunto un importante traguardo”, sottolineando come la quotazione su Euronext Growth Milan
“rappresenta non solo il risultato di un duro lavoro degli ultimi anni, ma principalmente l’inizio di un nuovo corso che ci darà l’energia, il sostegno e la forza per realizzare e implementare al meglio il piano industriale e per fare di noi un’eccellenza italiana. Sovranità tecnologica, soddisfazione degli investitori, l’idea di un progetto tutto italiano, queste le sfide che ci attendono e che siamo pronti ad affrontare”.

Ricordiamo infine che la società aveva concluso con successo il collocamento riservato a investitori qualificati e istituzionali italiani ed esteri, riscontrando una domanda superiore 5 volte il quantitativo offerto (richieste provenienti da circa 80 investitori istituzionali).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Defence Tech