Monnalisa – Inserita nell’Index Future Respect 2021 di ConsumerLab

Monnalisa è stata inserita nell’Index Future Respect 2021 di ConsumerLab “per aver illustrato in maniera comprensibile e esaustiva la governance sostenibile facilitando scelte consapevoli da parte dei consumatori”.

Christian Simoni, amministratore delegato, ha così commentato: “La relazione di ConsumerLab testimonia il lavoro costante e sistematico della nostra azienda per produrre un impatto positivo sulla comunità e sull’ambiente, in linea con gli obiettivi di sostenibilità inseriti nel piano triennale. Tale riconoscimento dimostra come il nostro Bilancio di Sostenibilità sia chiaro, accessibile e comunicato in maniera mirata e corretta, e come influenzi l’opinione dei Consumatori e il mercato. Siamo consapevoli che solo attraverso azioni si producono impatti verificabili ed effetti positivi sul territorio e la società.”

L’indice – realizzato dal Centro Studi ConsumerLab – raccoglie un insieme di realtà economiche virtuose, selezionate da un gruppo di 300 consumatori a partire dall’analisi di 1.500 Bilanci di Sostenibilità relativi al 2020 individuati da un team di esperti, che ne hanno analizzato contenuti, trasparenza, e capacità di indurre a scelte consapevoli, individuando le 50 migliori Imprese da inserire nell’Index Future Respect 2021.

La scelta del migliore avverrà mediante votazione online – sul sito ConsumerLab – fino al 24 novembre 2021, cliccando sull’icona del brand designato e indicando il rating assegnato. Tale votazione determinerà i 12 più significativi Bilanci di Sostenibilità 2021, definiti “High Performer”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Monnalisa