Net Insurance – Vince lo “Smart Working Award 2021”

Net Insurance conquista il premio “Smart Working Award 2021”, l’importante riconoscimento assegnato dall’Osservatorio del Politecnico di Milano alle organizzazioni che hanno realizzato iniziative di riprogettazione degli spazi aziendali e delle modalità di lavoro in ottica smart working.

Per la compagnia il lavoro agile rappresenta oggi uno dei pilastri fondamentali della strategia industriale.

Il nuovo modello operativo, in linea con le esigenze aziendali, è stato introdotto dall’azienda ancor prima del Covid e si basa sulla pianificazione e flessibilità dei collaboratori chiamati ad organizzare il proprio tempo.

Un modern workplace, affiancato dall’utilizzo di tecnologie digitali, che concilia efficienza ed efficacia produttiva al benessere del personale.

Fabio Pittana, Chief Operating Officer di Net Insurance, ha commentato: “Per Net Insurance questo riconoscimento è motivo di grande orgoglio. Un risultato che dimostra la nostra innata flessibilità e che testimonia il costante impegno della Compagnia nella costruzione di una moderna organizzazione del lavoro, nella direzione della sostenibilità. Oggi il lavoro in sede necessita di spazi pensati in modo nuovo, con scrivanie prenotabili e, a tendere, ambienti dedicati alla creatività, all’innovazione, alla collaborazione”.