Il Ftse Italia Growth ha chiuso l’ultima seduta a +0,3% rispetto al -0,6% dell’Euronext Growth All Share e al -0,1% del London Ftse Aim All Share.
Il volume di azioni scambiate è stato di 13,6 milioni di azioni, al di sopra della media delle ultime 30 sedute.
L’indice Euronext Growth Italia Servizi Pubblici ha riportato un +0,1%.
In evidenza Frendy Energy (+5,1%) e Renergetica (+5,1%), che ha perfezionato con Novel Energy Solutions la vendita di un ulteriore progetto per lo sviluppo di un impianto fotovoltaico (3,125 MWp) nello stato del Maine (USA).
Segue Ecosuntek (+3,8%) che ha approvato la delibera-quadro che definisce le condizioni generali, i criteri e le regole di operazioni omogenee, trasfusi nell’Accordo Quadro di durata annuale, da stipularsi con la controllata Eco Trade (65% Ecosuntek) e diverse società controllate, collegate o comunque in rapporto di correlazione con Ecosuntek.
Convergenze (+0,3%) parteciperà al “Finance Gala”, evento organizzato da Integrae Sim in programma il 4 novembre 2021.
Flat Enertronica Santerno. Nell’ottavo periodo di conversione del prestito obbligazionario convertibile in azioni Enertronica Santerno denominato “ENERTRONICA 2017-2022”, nessun obbligazionista ha esercitato il diritto di conversione.
In coda ESI che ha ceduto l’1,7%.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Convergenze, Ecosuntek, Enertronica Santerno, ESI, Frendy Energy