DBA Group – Per Envent è Outperform, target price a 2,22 euro

EnVent Capital Markets ha pubblicato una Equity Research aggiornata su DBA Group, gruppo internazionale di consulenza tecnologica specializzato nella connettività delle reti e nelle soluzioni a supporto del ciclo di vita delle infrastrutture.

Gli analisti confermano il rating Outperform e alzano il target price da 1,75 a 2,22 euro per azione, corrispondente ad un upside di +32% rispetto alla chiusura di ieri.

I ricavi consolidati del primo semestre 2021 sono stati di 31 milioni di euro, +14% rispetto al primo semestre 2020, trainati dalle Business Unit ICT Slovenia e Engineering & Project Management (Italia), e in particolare dai lavori di ingegneria sui data center in Italia. I margini operativi e i risultati netti sono in linea con lo stesso periodo dell’anno precedente.

DBA è attualmente in trattativa con Telekom Slovenije per la controllata di DBA Actual IT, la Business Unit ICT slovena del Gruppo. La realizzazione dell’operazione convertirebbe la posizione finanziaria del gruppo in liquidità, con un possibile ulteriore effetto positivo sul titolo. Allo stesso tempo comporterebbe un riposizionamento strategico delle operations.

Infine, gli analisti sottolineano i possibili benefici per il Gruppo dalle crescenti opportunità derivanti dai piani di investimento infrastrutturali comunitari e nazionali nei suoi mercati di riferimento.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a DBA Group