Fenix Entertainment – EnVent conferma ‘outperform’ e tp a 11,38 euro (upside del 67%)

EnVent ha confermato la raccomandazione ‘outperform’ su Fenix Entertainment, con un target price di 11,38 euro. Prezzo che incorpora un potenziale upside del 67% rispetto al prezzo di chiusura di ieri (6,80 euro).

Il tutto dopo che la società ha annunciato l’acquisizione del 60% di Laser S Film e Laser Digital Film, operanti nel settore della post-produzione cinematografica.

I dati finanziari aggregati delle società acquisite società acquisite sono: ricavi 2020 7,9 milioni, Ebitda 1,6 milioni e 3,8 milioni di debito finanziario netto.

“Laser fornisce servizi di doppiaggio, mixaggio, effetti visivi, grafica ecc. a produttori cinematografici e televisivi. Questo si integra con il modello di business di Fenix con la gestione e il controllo della qualità e dei tempi dell’ultima fase di produzione. Vediamo in questo accordo il valore di espandere e arricchire l’offerta di contenuti e servizi, un “must have” dell’industria dei produttori per affrontare le mutevoli esigenze dell’ecosistema M&E”, spiegano gli esperti.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Fenix Entertainment