UCapital24 – Proseguono gli acquisti (+16,2%) in attesa della nuova piattaforma

Proseguono gli acquisti su UCapital che, intorno alle ore 11:15, viaggia in rialzo del 16,2% a 1,29 euro, sovraperformando ampiamente il FTSE Italia Growth (-0,6%), aspettando il lancio della Piattaforma UCapital24 atteso per il prossimo 18 novembre.

La nuova piattaforma, come sottolineato dalla società, rappresenta “un ambiente unico dedicato a tutti gli operatori del settore e a tutte le persone interessante a questi temi. Le funzioni basic del social network sono fruibili gratuitamente ma, sono previsti anche servizi premium offerti a pagamento sia B2C che B2B. Non si tratta solo di un social network: una volta iscritto e creato il proprio profilo, l’utente scopre una piattaforma multifunzionale che permette di seguire community tematiche, entrare in contatto con manager, trader, investitori e imprenditori, essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie economiche e finanziarie da tutto il mondo e gestire con pochi semplici tocchi tutte le principali attività finanziarie e di business senza confini geografici – dalle più operative, come l’organizzazione di webinar e roadshow, alle più complesse come le operazioni di M&A”.

UCapital24 ha inoltre conferito l’incarico di Euronext Growth Advisor alla società Baldi Finance, che subentrerà a EnVent Capital Markets a seguito di interruzione consensuale tra le parti, a partire dal 18 novembre 2021 incluso.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a UCapital24