EGM (-0,6%) – Sprint di Nice Footwear (+60%) al debutto

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a -0,6% rispetto al -0,4% dell’Euronext Growth All Share e al -0,8% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 11.422.282 pezzi, poco sopra la media delle 30 sedute precedenti.

Giornata di consolidamento per gli eurolistini, con focus sempre sulla ripresa economica, sulla pandemia e sulle pressioni inflazionistiche. Dall’agenda macro sono giunti i dati sulle richieste di sussidi di disoccupazione negli Usa, in linea con la settimana precedente. Intanto, cresce l’attesa per scoprire il prossimo presidente della Fed, mentre gli operatori si interrogano sulle probabilità di una svolta restrittiva anticipata.

Tornando all’ Euronext Growth Milan, debutto positivo per Nice Footwear (+60%).

Per quanto riguarda le altre società, CY4GATE si è aggiudicata la commessa per la fornitura di una soluzione integrata di cyber intelligence e cyber security, destinata ad un cliente istituzionale estero, per circa 2,3 milioni.

Omer ha diffuso i risultati relativi ai primi nove mesi del 2021.

Nel terzo trimestre 2021 Kolinpharma ha registrato un numero di prescrizioni mediche pari a 163.727, in aumento del 36% in termini di volumi e del 42% in termini di valori rispetto al 3Q 2020.

ValueTrack ha avviato la copertura su Ulisse BioMed assegnando un fair value di 4,50 euro.

Portobello ha inaugurato un nuovo maxistore a Fano.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cy4Gate, Kolinpharma, Omer, Portobello, Ulisse BioMed