Tech EGM (+0,5%) – Cyberoo registra la migliore performance (+6,3%)

Nell’ultima seduta il FTSE Italia Growth ha chiuso le contrattazioni sulla parità, registrando una performance non molto distante dall’Euronext Growth All Share (-0,1%) e dal London FTSE AIM All Share (+0,2%).

L’indice Euronext Growth Italia Tecnologia ha guadagnato lo 0,5%. Tra i titoli del comparto, Cyberoo si è posizionata in testa al settore (+6,3%). Denaro anche su Neosperience (+4,6%) e Tecma Solutions (+3,4%).

Valuetrack ha aggiornato la valutazione sul titolo DHH (+3,2%), alzando il fair value da 22,5 euro a 24 euro.

Il Cda di Digital Magics (+2,6%) ha approvato la partnership strategica con la Libera Università Internazionale degli Studi Sociali Guido Carli, che prevede la sottoscrizione di un aumento di capitale riservato di 2,5 milioni, attraverso cui Luiss si configurerà quale azionista significativo di Digital Magics S.p.A.

Almawave (+2,6%) ha approvato il primo Report di Sostenibilità della società. Il documento illustra l’approccio di Almawave alla sostenibilità, in tutte le sue sfaccettature, toccando tematiche legate alla Governance, agli Impatti ambientali fino a quelli sociali e legati alla Trasformazione digitale etica. Inoltre, rendiconta le attività svolte negli ultimi anni in questi ambiti, con riferimento specifico alle annualità 2019 e 2020, ponendo allo stesso tempo gli obiettivi per il prossimo futuro.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Almawave, Cyberoo, DHH, Digital Magics, Neosperience, Tecma Solutions