EGM (+0,9%) – Denaro su Alfonsino (+22,3%)

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a +0,9% rispetto al -2,3% dell’Euronext Growth All Share e al +0,8% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 7.250.805 pezzi, sotto la media delle 30 sedute precedenti.

Recuperano terreno le borse, dopo le vendite di venerdì scorso innescate dalla scoperta della nuova variante del virus. Gli operatori attendono maggiori indicazioni sulla pericolosità del ceppo sudafricano per valutarne il possibile impatto sull’economia. Intanto, i traders hanno aggiustato le aspettative su un rialzo dei tassi da parte della Fed, in attesa del job report in uscita venerdì.

Tornando all’Euronext Growth Milan, ancora acquisti su Alfonsino (+22,3%), alla quarta seduta consecutiva in spolvero.

Tra le migliori Sciuker Frames (+7,9%), su cui Banca Profilo ha alzato il target price da 14 a 15,5 euro confermando il giudizio Buy.

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

Neosperience ha acquisito il 51% di Rhei, software company specializzata nel customer relationship management e partner di riferimento di HubSpot.

BPER Banca, nel suo ruolo di Global Coordinator, ha esercitato integralmente l’opzione greenshoe su Nice Footwear per complessive 49.950 azioni.

Askoll EVA ha siglato un importante accordo strategico con la lituana “Renobo, MB”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Alfonsino, Askoll EVA, Neosperience, Sciuker Frames