EGM (-0,4%) – Prosegue il rally di Alfonsino (+10,9%)

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a -0,4% rispetto al +0,5% dell’Euronext Growth All Share e al -0,3% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 7.855.791 pezzi, sotto la media delle 30 sedute precedenti.

Seduta debole per l’azionario europeo, nuovamente frenato dai timori per la variante Omicron, in attesa di studi più attendibili sulla sua pericolosità al fine di valutarne l’impatto sull’economia. Focus sulle parole di Powell e sui dati macro, che hanno evidenziato un’accelerazione dell’inflazione nell’eurozona e un +3,9% per il Pil italiano del terzo trimestre, in attesa del job report in uscita venerdì.

Tornando all’ Euronext Growth Milan, ancora acquisti su Alfonsino (+10,9%), alla quinta seduta consecutiva in spolvero. Ancora in spolvero anche Sciuker Frames (+6,9%).

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

L’assemblea ordinaria degli azionisti di Tecma Solutions ha deliberato l’incremento del numero dei membri del Cda da cinque a nove.

Comal ha siglato un Accordo Quadro con Enel Green Power per la realizzazione di impianti fotovoltaici per un importo fino a 40 milioni con opzione servizio O&M per ulteriori 3,2 milioni.

Il Cda di Unidata ha approvato il piano industriale per il triennio 2022-2024.

Ki Group Holding ha approvato l’emissione di un prestito obbligazionario convertibile in azioni ordinarie cum warrant per massimi 2,5 milioni.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Comal, Ki Group, Tecma Solutions