Sciuker Frames – Nuovo record del titolo a Piazza Affari oltre i 9 euro

Prosegue la corsa del titolo a Piazza Affari, in controtendenza rispetto all’andamento negativo dei mercati e aggiornando nuovamente il proprio massimo storico. Le azioni Sciuker Frames salgono del 6% a 9,26 euro, rispetto al -0,8% del Ftse Italia Growth.

Dalla chiusura dello scorso 23 novembre a 7,92 euro, il titolo ha guadagnato oltre il 16%, ampliando il rialzo da inizio anno a oltre il 200% e superando di slancio quota 9 euro per la prima volta.

Una performance che beneficia anche dei recenti report positivi degli analisti e di un incremento dell’interesse degli investitori nella società, come testimoniano i maggiori volumi di contrattazione.

Nel suo ultimo report del 26 novembre, Banca Profilo ha confermato la raccomandazione ‘buy’ su Sciuker Frames e alzato il target price da 14 a 15,5 euro, in scia alla revisione delle stime 2021-2024 in seguito all’acquisizione di Teknika e alla probabile estensione dell’Ecobonus oltre il 2023.

La scorsa settimana, inoltre, Banca Akros ha avviato la copertura sul titolo con giudizio ‘buy’ e fissando il target price a 14 euro, mentre è del 17 novembre l’initiation of coverege di Intermonte sempre con un ‘buy’ e un target price di 15,20 euro.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames