Star7 – Presenta domanda pre-ammissione a negoziazioni su EGM, sbarco previsto per il 23 dicembre

Star7 ha presentato a Borsa Italiana la domanda di pre-ammissione alle negoziazioni sull’Euronext Growth Milan. Lo sbarco a Piazza Affari della società è previsto per il prossimo 23 dicembre. La società ha già avviato il bookbuilding e la forchetta di prezzo è compresa tra 8,25 e 9,50 euro per azione.

Da più di 20 anni STAR7 è un punto di riferimento, per i propri clienti, nel mondo dell’informazione di prodotto. Dal supporto all’ingegneria di prodotto e di processo, alla creazione e gestione di contenuti tecnici e di marketing, alla traduzione, alla stampa, all’esperienza virtuale. STAR7, attraverso i propri servizi, è in grado di affiancare l’attività industriale dei clienti lungo tutto il ciclo di vita del prodotto, dalla fase di progettazione al post vendita. Il segno distintivo della società consiste nell’approccio in grado di combinare know how specifico, tecnologia e visione d’insieme per offrire le migliori soluzioni possibili alle esigenze dei clienti e del mercato globale. Approccio che ha consentito a STAR7 di avviare importanti partnership con aziende internazionali di rilievo e di affermarsi come player affidabile e credibile a livello globale.

Per quanto riguarda i numeri del gruppo, i dati al 30 giugno 2021 indicano un valore della produzione pro-forma pari a 35,8 milioni, di cui il 44% realizzato all’estero. Nel 2020 il Valore della Produzione si era attestato a 63,1 milioni (22% estero).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Star7