EGM (+0,2%) – Bene Svas Biosana (+15,9%) al debutto, tra le migliori DigitTouch (+8,4%)

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a +0,2% rispetto al +1,1% dell’Euronext Growth All Share e al -0,3% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 13.834.735 pezzi, sopra la media delle 30 sedute precedenti.

Giornata cauta per le borse del Vecchio Continente, con l’attenzione sempre rivolta alla pandemia e alle prossime mosse delle banche centrali. Attesi oggi i dati americani sui prezzi al consumo, che potrebbero alimentare le aspettative di una svolta restrittiva della Fed, che si riunirà la prossima settimana.

Tornando all’ Euronext Growth Milan, si segnala il debutto di Svas Biosana (+15,9%) dopo quello di International Care Company (+12,5%) della seduta precedente.

In luce PRISMI (+25,7%) e Wm Capital (+11,5%), tra le migliori DigiTouch (+8,4%) dopo aver comunicato una prima previsione di ricavi al 2022 per circa 48-50 milioni (+20% a/a vs chiusura prevista per esercizio 2021).

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

Shedir Pharma Group ha ottenuto il Brevetto Frangilact in quattro paesi europei ovvero Germania, Regno Unito, Francia e Spagna.

Friulchem ha siglato un accordo con un’azienda farmaceutica italiana per lo sviluppo e la fornitura di integratori, con tecnologia proprietaria FC-Cubes, destinati ai piccoli animali.

Star7 ha presentato a Borsa Italiana la domanda di pre-ammissione alle negoziazioni sull’Euronext Growth Milan.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch, Friulchem, Shedirpharma