Digital Magics – Assemblea approva aumento capitale da 2,5 mln riservato a Luiss, Marco Gay nominato Presidente

L’assemblea degli azionisti di Digital Magics ha approvato l’aumento di capitale per 2,5 milioni riservato a Luiss – Libera Università Internazionale degli Studi Sociali Guido Carli (Luiss), attraverso il quale la prestigiosa accademia italiana diventerà azionista significativo della società. L’operazione delinea inoltre una partnership finalizzata alla creazione di un polo che sarà protagonista del processo di innovazione industriale in Italia.

Le azioni di nuova emissione sono offerte al prezzo di 4,0 euro ciascuna, di cui euro 0,95 da imputare a capitale sociale per ciascuna azione sottoscritta e la restante parte a sovrapprezzo. Il termine finale di sottoscrizione è stato fissato al giorno 31 dicembre 2021.

I soci hanno altresì proceduto alla nomina di Marco Gabriele Gay alla carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione, a seguito delle dimissioni di Alberto Fioravanti che resterà in Consiglio con le deleghe da Chief Technology Officer, oltre alla conferma di Floriana Vitale quale consigliere non esecutivo.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digital Magics