Industrial Stars of Italy 4 – Primo periodo esercizio opzione di vendita su azioni entro il limite del 5%

Ai sensi dell’art. 9 dello statuto di Industrial Stars of Italy, ai titolari di azioni ordinarie è riconosciuto il diritto di recedere dalla società e, nel contesto della relativa procedura di liquidazione delle azioni, vendere alla società, che avrà il corrispondente obbligo di acquistare utilizzando riserve disponibili tutte o parte delle azioni ordinarie detenute.

Ai sensi del richiamato art. 9 dello statuto, i titolari di azioni ordinarie che intendano esercitare l’opzione di vendita sono tenuti a trasmettere alla società a pena di decadenza, entro e non oltre il periodo compreso tra il 22 dicembre 2021 (quindicesimo giorno antecedente il 6 gennaio 2022, termine del primo periodo di esercizio dell’opzione di vendita) e il 1° gennaio 2022 (quinto giorno antecedente il termine stesso del primo periodo di esercizio dell’opzione di vendita) la comunicazione.

Qualora il numero complessivo di azioni opzionate durante il primo periodo di esercizio dell’opzione di vendita ecceda il numero massimo di azioni ordinarie complessivamente pari al 5% delle azioni ordinarie emesse dalla società, il numero di azioni opzionate da parte di
ciascun socio che abbia esercitato l’opzione di vendita sarà conseguentemente ridotto in proporzione al numero di azioni opzionate.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sicily by Car