Digital360 – Nasce l’app per lo smart working Feedback4you

DIGITAL360, tramite la propria controllata P4I-Partners4Innovation, lancia Feedback4you, un’applicazione che consente di assegnare obiettivi individuali alle persone e favorire uno scambio continuo di riscontri sulle attività lavorative tra manager e collaboratori o tra colleghi di pari livello in modo da offrire costanti stimoli e suggerimenti per migliorare le performance e i comportamenti delle persone.

L’esigenza di ripensare le modalità di valutazione e monitoraggio delle performance delle persone è resa più urgente dal consolidamento dei modelli di Smart Working, oramai vero paradigma organizzativo per moltissime aziende. In Italia si prevede che saranno 4,38 milioni i lavoratori che continueranno a lavorare almeno in parte da remoto a valle della pandemia. Il 33% delle grandi aziende operanti in Italia ha già pianificato di rivedere gli strumenti di valutazione delle performance delle persone nel 2022 per favorire una corretta ed efficiente adozione dello Smart Working.

Feedback4you si inserisce nell’ambito dei progetti di Consultech come GRC360 o MarTech360, realizzati da DIGITAL360, che rappresentano modelli di advisory ad abbonamento basati sull’utilizzo di piattaforme proprietarie As-a-Service. Di questi modelli ad abbonamento basati su piattaforme As-a-Service in ambito consulenza sono già attivi DPO As-a-Service, CISO As-a-Service e Organismo di Vigilanza 231.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digital360