STAR7 – Esordio positivo a Piazza Affari, in rialzo a +7%

Esordio in rialzo sull’Euronext Growth Milan per STAR7, società attiva nel settore dei contenuti e dell’informazione di prodotti che da più di 20 anni rappresenta un punto di riferimento per i propri clienti. Intorno alle ore 10:00, il titolo scambia a 8,832 euro, segnando un progresso del 7% rispetto al prezzo di collocamento a 8,25 euro ad azione.

La società, attraverso i propri servizi, è in grado di affiancare l’attività industriale dei clienti lungo tutto il ciclo di vita del prodotto, dalla fase di progettazione al post vendita. Il segno distintivo della società consiste nell’approccio in grado di combinare know how specifico, tecnologia e visione d’insieme per offrire le migliori soluzioni possibili alle esigenze dei clienti e del mercato globale. Approccio che ha consentito a STAR7 di avviare importanti partnership con aziende internazionali di rilievo e di affermarsi come player affidabile e credibile a livello globale.

Osservando gli ultimi numeri della società, i risultati del primo semestre 2021 (pro-forma) hanno evidenziato ricavi per 35 milioni, un Ebitda di 6,6 milioni (margin al 18,4%) e un indebitamento finanziario netto pro-forma al 30 giugno 2021 pari a 47,6 milioni.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Star7