Tech EGM (+0,4%) – In evidenza FOS (+6,2%), Defence Tech (+5%) e UCapital24 (+4,2%)

Nell’ultima seduta il FTSE Italia Growth ha ceduto lo 0,1%, sottoperforamdno l’Euronext Growth All Share (+1,3%) e il London FTSE AIM All Share (+0,9%). L’indice Euronext Growth Italia Tecnologia ha chiuso a +0,4%.

Tra i titoli del comparto, si sottolinea la performance di FOS (+6,2%), Defence Tech (+5%) e UCapital24 (+4,2%).

Equita Sim ha alzato il target price sul titolo Cy4Gate (+2,6%) a 13,5 euro (precedentemente 13,1 euro; rating “Buy”) in scia all’acquisizione di Aurora, leader in Italia nel Forensic Intelligence con un fatturato di 50 milioni atteso nel 2021 e un Ebitda di 10 milioni. L’operazione permetterà di ampliare l’offerta, nonché aumentare le dimensioni e la presenza sul mercato in Italia e all’estero, oltre a generare sinergie.

Cyberoo (+1,4%) gestirà la sicurezza informatica di un noto operatore del settore Healthcare. Il contratto è stato concluso attraverso il partner Sedoc e presenta un valore superiore a 150 mila euro. L’accordo prevede la fornitura della Cyber Security Suite sulle postazioni di lavoro dei 3.000 dipendenti in forza all’azienda.

MAPS (+0,8%), attiva nel settore della digital transformation, informa che le assemblee straordinarie di Maps Healthcare S.r.l. e di Artexe S.p.A. hanno approvato il progetto di fusione per incorporazione di Maps Healthcare in Artexe.

Planetel (+0,6%) ha finalizzato l’operazione di acquisizione del 100% del capitale sociale di DiRete, avvenuta mediante l’acquisto del 100% delle quote detenute da DiRete Società Cooperativa a responsabilità limitata.

DIGITAL360 (invariata), tramite la propria controllata P4I-Partners4Innovation, lancia Feedback4you, un’applicazione che consente di assegnare obiettivi individuali alle persone e favorire uno scambio continuo di riscontri sulle attività lavorative tra manager e collaboratori o tra colleghi di pari livello in modo da offrire costanti stimoli e suggerimenti per migliorare le performance e i comportamenti delle persone.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cy4Gate, Cyberoo, Defence Tech, Digital360, Fos, Maps, UCapital24