EGM (+0,3%) – Borsa Italiana vieta ordini al meglio su Ambromobiliare (+23,5%)

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a +0,3% rispetto al -0,5% dell’Euronext Growth All Share e al -0,2% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 10.520.167 pezzi, sopra la media delle 30 sedute precedenti.

Altra giornata positiva per gli eurolistini, che continuano il rally nel 2022, tralasciando momentaneamente i dubbi legati alla variante Omicron e al ritiro degli stimoli monetari. Diffusi i verbali dell’ultimo meeting della Fed, aspettando i dati macro di venerdì sul mercato del lavoro. Intanto il report Adp ha evidenziato un numero di impieghi oltre le attese mentre nell’eurozona l’attività economica frena a dicembre a causa della pandemia.

Tornando all’Euronext Growth Milan, acquisti su Ambromobiliare (+23,5%) su cui non sarà consentita l’immissione di ordini senza limite di prezzo da oggi fino a successiva comunicazione.

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

Il cda di ILLA ha convocato l’assemblea straordinaria per il 19-20 gennaio 2022 per approvare l’emissione di un prestito obbligazionario convertibile in azioni cum warrant di importo complessivo pari a 3,25 milioni.

Sostravel.com ha comunicato la nuova composizione del capitale sociale a seguito dell’esercizio dei warrant e della conseguente emissione di 564 nuove azioni.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Ambromobiliare, Illa, Omer, SosTravel.com