Tech EGM (-0,3%) – In evidenza Sostravel.com (+6,4%), Almawave (+3,7%) dopo upgrade tp Banca Akros

Nell’ultima seduta il FTSE Italia Growth ha ceduto lo 0,2% mentre l’Euronext Growth All Share ha chiuso a +0,2% e il London FTSE AIM All Share a -0,3%. L’indice Euronext Growth Italia Tecnologia ha ceduto lo 0,3%.

Tra i titoli del settore, Sostravel.com ha registrato la migliore performance (+6,4%). Forti acquisti anche su Id-Entity (+5%) e Almawave (+3,7%) dopo che Banca Akros ha aggiornato lo studio, confermando la raccomandazione “Buy” e alzando il prezzo obiettivo da 6,00 euro a 6,50 euro.

Doxee (+1,6%) ha affiancato le società idriche del Gruppo Acea, multiutility attiva nei settori dell’acqua, dell’energia e dell’ambiente nella realizzazione di un progetto volto alla trasformazione digitale dei processi nell’ambito della comunicazione B2C.

DIGITAL360 (+0,4%) ha perfezionato l’operazione di acquisto di una quota pari al 75% della società Corecube, specializzata nella progettazione di percorsi formativi per professionisti che hanno anche la necessità di aggiornarsi in base agli obblighi dei propri ordini di appartenenza.

Prismi (-0,6%), operante nel settore web e digital marketing, ha emesso 87.719 azioni ordinarie in favore di Negma Group, a seguito della richiesta di parziale conversione della terza tranche di obbligazioni ad essa riservate.

Infine, segnaliamo che ieri è stata presentata presso la Camera dei Deputati la piattaforma “Cyber Security Italy”, con l’obiettivo di sviluppare un modello collaborativo di cybersecurity tra pubblico e privato, in grado di affrontare le sfide emergenti e competere sul mercato a livello globale. Vantea Smart (-0,7%), Società di Information Technology e PMI innovativa, ha partecipato in qualità di main technology partner a questo progetto di approfondimento, sensibilizzazione e divulgazione della cultura della sicurezza informatica.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Almawave, Doxee, IDNTT, PRISMI, SosTravel.com, Vantea SMART