Tech EGM (-3,8%) – MeglioQuesto sale del 3,1% (+7,2% ytd)

Nell’ultima seduta il FTSE Italia Growth ha ceduto il 3,5%. L’Euronext Growth All Share lascia sul terreno il 2,3% e il London FTSE AIM All Share il -4,7%. In calo anche l’indice Euronext Growth Italia Tecnologia (-3,8%).

Tra i titoli, evidenziamo la performance di MeglioQuesto (+3,1%) che amplia il progresso da inizio anno al 7,2%. Denaro anche su Softec (+2,2%).

Datrix (-2,7%). Il Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca (MIUR), nel contesto del Programma Operativo Nazionale (PON) Ricerca e Innovazione 2014-2020, ha selezionato come meritevole di un finanziamento di 350.896 euro il progetto OpenEYE, ideato da PaperLit, tech company del Gruppo Datrix specializzata nella trasformazione digitale del Publishing e nella distribuzione di contenuti via mobile e smart speaker.

Spindox (-4%) ha ricevuto da Enel l’incarico di realizzare un sistema di supporto alle decisioni per ottimizzare la gestione dell’inventario dei magazzini riguardanti gli impianti di generazione di energia. Il nome ufficiale del progetto è Artificial Intelligence for Working Capital (AI4WC).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Datrix, MeglioQuesto, Softec, Spindox