Expert.ai – Rafforza l’accordo di business con la compagnia assicurativa internazionale RSA

Expert.ai, leader nell’intelligenza artificiale per la comprensione del linguaggio, e RSA, uno dei più longevi gruppi assicurativi del mondo, tra i leader del mercato britannico, consolidano la partnership per semplificare e ottimizzare la gestione delle richieste di rimborso.

Expert.ai, grazie alla precisione e all’accuratezza garantite dalla comprensione e dall’analisi approfondita del linguaggio, supporterà RSA, garantendo una maggiore efficienza nella gestione delle richieste di rimborso, maggior rapidità nell’evasione delle pratiche e accuratezza nei processi decisionali.

“Nel settore assicurativo, l’intelligenza artificiale sta incidendo in modo significativo nei processi di gestione dei rimborsi e in tutta la catena del valore, caratterizzata da un vasto insieme di contesti che richiedono avanzate capacità di comprensione e analisi del linguaggio”, ha commentato Ian McLoughlin, Head of Business Development UK & Ireland di expert.ai. “Siamo molto grati della fiducia che RSA ha dimostrato nei confronti di expert.ai. Continueremo a impegnarci al massimo per estendere l’impiego del natural language understanding e rendere i processi assicurativi più produttivi, automatici ed efficienti”.

Automatizzando la lettura, la comprensione e l’analisi dei documenti, expert.ai è in grado di accelerare l’estrazione di tutti i dati rilevanti, offrendo dunque la possibilità di garantire servizi più veloci, precisi ed efficienti. Riducendo la necessità di una revisione manuale della documentazione, expert.ai consente ai propri partner e clienti di concentrarsi su attività ad alto valore aggiunto.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Expert.Ai