Tech EGM (-0,2%) – TECMA Solutions in testa al settore (+1,9%), denaro anche su Digital Magics (+1,6%)

Nell’ultima seduta il FTSE Italia Growth ha guadagnato lo 0,5%, sovraperformando il London FTSE AIM All Share (-0,9%) ma sottoperformando il corrispondente indice settoriale europeo (+1,9%). In negativo l’indice Euronext Growth Italia Tecnologia a -0,2%.

Tra i titoli del settore, TECMA Solutions ha guadagnato l’1,9%, registrando la migliore performance. Seduta positiva anche per Digital Magics (+1,6%) e Sostravel.com (+1,4%).

Expert.ai (+1%), leader nell’intelligenza artificiale per la comprensione del linguaggio, e RSA, uno dei più longevi gruppi assicurativi del mondo, tra i leader del mercato britannico, hanno rafforzato la partnership per semplificare e ottimizzare la gestione delle richieste di rimborso.

Eles (-0,3%) ha portato a termine l’indella società livornese Campera-Electronic Systems, attiva nei settori Aerospace & Defense dal 2014 fornendo e progettando proprietà intellettuali (IP) per sistemi Video, Radar, Mission e Safety Critical sulle più moderne tecnologie FPGA e System on Chip.

Digital Value (-0,5%). CFO Sim ha confermato la raccomandazione d’acquisto “Buy” e il target price a 122 euro sul titolo Digital Value. L’update segue la pubblicazione dei ricavi preliminari 2021, chiusi con un fatturato di 544 milioni in crescita di oltre il 23%.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digital Magics, Eles, Expert.Ai, SosTravel.com, Tecma Solutions