Tech EGM (+0,5%) – Websolute in testa a +5,3%, Vantea SMART a +4,5% dopo ricavi preliminari 2021

Nell’ultima seduta il FTSE Italia Growth ha guadagnato lo 0,4%, sottoperformando l’Euronext Growth All Share (+1,4%) e il London FTSE AIM All Share (+0,3%). L’indice Euronext Growth Italia Tecnologia ha archiviato un rialzo dello 0,5%.

Tra i titoli del comparto, Websolute ha chiuso gli scambi in testa al settore (+5,3%). Denaro anche su Digital Magics (+4,8%) e Vantea SMART (+4,5%). Quest’ultima dopo aver annunciato il raggiungimento di ricavi consolidati a 34,3 milioni nel 2021 (dato preliminare), con una crescita a tripla cifra (+100%) che rispecchia il costante andamento in crescendo della Società negli ultimi quattro semestri.

Ben posizionate anche expert.ai (+4,3%) e Reti (+3,1%).

Circle (-1,1%) ha partecipato alla missione in Egitto finalizzata al consolidamento dei risultati del pilota realizzato nell’ambito del progetto europeo FENIX del Corridoio Logistico internazionale tra i porti di Genova e Alessandria d’Egitto. Con la presenza e il coinvolgimento di CIRCLE, della compagnia Ignazio Messina & C, del terminal IMT nel porto di Genova e di Ocean Express nel porto di Alessandria, sono stati illustrati gli esiti positivi in termini di efficienza, rapidità delle operazioni e security. Risultati realizzati attraverso l’utilizzo delle tecnologie IoT (Internet of Things) e di speciali sigilli elettronici (eSeal) con tecnologia RFID installati sui container in grado di consentire l’immediata identificazione e il check automatico della non effrazione.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle, Digital Magics, Expert.Ai, Reti, Vantea SMART, Websolute