Circle – Integrae Sim sottolinea la crescita incessante e l’innovativa offerta

Integrae Sim si è soffermata sulla notizia riguardante la partecipazione di Circle, attraverso la controllata Magellan Circle, al consorzio internazionale ReNEW per la transizione energetica del trasporto sulle vie navigabili interne. Progetto destinatario di un budget complessivo pari a circa 9 milioni, di 0,175 milioni di competenza di Magellan Circle.

Nel dettaglio, gli analisti hanno commentato “continua incessante la crescita di Circle. Le joint ventures firmate e l’entrata in progetti internazionali confermano, qualora ce ne fosse bisogno, l’offerta innovativa e la flessibilità dei servizi di Circle”. Aggiungendo inoltre che “la riduzione dei GHG, della quale l’Europa si è fatta carico, riteniamo che costituisca una formidabile opportunità di investimento e di reddito per le aziende, chiamate ad innovare integralmente un settore strategico, come quelle portuale, nei prossimi anni”.

Restano invariate le stime 2021-2024 di Integrae Sim che ha mantenuto anche la raccomandazione “Buy” e il prezzo target a 5,1 euro per azione (potenziale upside +42,5%).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle