Tech EGM – Denaro su Datrix (+4,6%) e MeglioQuesto (+4,1%)

Nell’ultima seduta il FTSE Italia Growth ha ceduto l’1% esattamente in linea con il London FTSE AIM All Share (-1,1%). L’Euronext Growht All Share ha lasciato sul terreno il 2,2%. In calo dell’1% anche l’indice Euronext Growth Italia Tecnologia.  Tra i titoli del settore, denaro su Datrix (+4,6%) e MeglioQuesto (+4,1%).

Neosperience (+1,1%). Il principale azionista NEOS ha ceduto 150.000 azioni al prezzo unitario di 5,34 euro. La cessione è stata decisa per favorire l’ingresso nel capitale di Neosperience di primari investitori istituzionali esteri con un orizzonte di investimento di lungo periodo.

Relatech (-2,7%). L’azionista di controllo di Relatech, Pasquale Lambardi (Presidente e Ceo), titolare del 53,24% del capitale sociale, ha conferito l’intera partecipazione in Gaxder S.r.l., di cui lo stesso Lambardi è socio unico.

Infine, segnaliamo che EnVent ha pubblicato una flash note sul titolo Sourcesense dopo la diffusione dei dati preliminari del 2021, confermando la valutazione (outperform) e il target price a 4,02 euro. Gli analisti prevedono, qualora il trend di crescita si confermi lungo il 2022, crescenti opportunità di diversificazione e ulteriori step verso una maggiore massa critica, anche attraverso operazioni di M&A.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Datrix, MeglioQuesto, Neosperience, Relatech, Sourcesense