Tech EGM (+1,9%) – Seduta positiva per Defence Tech (+12,7%), denaro su Growens (+10,7%) e Circle (+6%)

Nell’ultima seduta il FTSE Italia Growth ha ceduto lo 0,5%, sottoperformando l’Euronext Growth All Share (+2,4%) e il London FTSE AIM All Share (+0,6%). L’indice Euronext Growth Italia Tecnologia ha guadagnato l’1,9%.

Seduta positiva per Defence Tech Holding (+12,7%). Forti acquisti anche su Growens (+10,7%), Websolute (+9,8%) e Circle (+6%).

CY4GATE (+4,8%) si è aggiudicata una commessa per la fornitura di una soluzione di decision intelligence per un valore complessivo di 1,2 milioni, nel contesto di un più ampio programma, destinato ad un cliente istituzionale nazionale.

Planetel (+2,2%) ha sottoscritto un accordo strategico di distribuzione con CIPS Informatica per la commercializzazione delle soluzioni e servizi di Planetel.Cloud ai rivenditori italiani.

DigiTouch (-0,3%) ha introdotto alcune importanti novità che riguardano la struttura, la governance e la delivery, con l’obiettivo di centralizzare a livello di holding le funzioni di indirizzo, controllo e servizi corporate lasciando alle business unit adeguata autonomia operativa in modo da assicurare il massimo livello di integrazione nell’approccio al mercato.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle, Cy4Gate, Defence Tech, Digitouch, Growens, Websolute