Health Italia – Preliminari 2021, ricavi +20% a 39 mln

Dalla lettura dei dati preliminari dell’esercizio 2021, non ancora sottoposti a revisione contabile, emergono ricavi consolidati a 39 milioni, in crescita di oltre il 20% rispetto ai 32,2 milioni del 2020.

Dinamica – riporta una nota – che ha beneficiato del contributo positivo di tutte e tre le linee di business, confermando la solidità economica del Gruppo Health Italia, che è riuscito ad ottenere performance economiche brillanti anche in un periodo sfidante e complesso.

Livia Foglia, AD di Health Italia, ha così commentato: “Siamo molto soddisfatti dei dati preliminari del 2021, che presentano ricavi in significativa crescita, indice di una gestione efficace del business all’interno dei nostri ambiti di riferimento, ovvero sanità integrativa e welfare aziendale, telemedicina e nutraceutica e cosmeceutica. La nostra propensione nell’anticipare le tendenze del settore Healthcare, innovando il nostro modello di business e facendo leva sulle sinergie che esistono tra i tre settori in cui operiamo, aprono ad interessanti prospettive per i mesi a venire”.

I dati annuali completi e definitivi relativi all’esercizio 2021 saranno esaminati e approvati dal CdA del 28 marzo 2022.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Health Italia