Rocket Sharing Company – Seduta sugli scudi (+9,9%) in vetta all’EGM

Seduta di forti acquisti per Rocket Sharing Company, start-up attiva nel retail e-market e nella fornitura di servizi diretti quali energia e gas che ha debuttato all’EGM lo scorso 28 febbraio.

Il titolo ha chiuso la sua quinta giornata di negoziazioni in progresso del 9,9% a 1 euro, posizionandosi saldamente in testa al FTSE Italia Growth che ha lasciato sul terreno il 4,2%. Complessivamente, nell’ottava, le azioni Rocket Sharing Company hanno messo a segno un +25%, a fronte del -4,8% dell’indice di riferimento.

Ricordiamo che ieri l’azienda ha stretto con Relatech un accordo strategico in base al quale Relatech rappresenta il partner tecnologico per lo sviluppo e potenziamento degli asset aziendali di Rocket nell’ambito di un innovativo progetto di evoluzione digitale.

In particolare, Relatech svilupperà la nuova Digital e-Commerce Platform con relativa Mobile App, denominata Rocket Sharing, con l’obiettivo di potenziare l’innovativo Marketplace mettendo in relazione, anche attraverso la tecnologia blockchain, tutti i partners ed affiliati corporate di Rocket, i consumatori finali e le offerte esclusive riservate alla community.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Rocket Sharing Company