Tech EGM (-0,8%) – In controtendenza UCapital24 (+7,4%) e Technoprobe (+6,2%)

Nell’ultima seduta il FTSE Italia Growth (+0,0%) ha sovraperformato l’Euronext Growth ALl Share (-0,3%) e il London FTSE AIM All Share (-2%). In calo anche l’Euronext Growth Italia Tecnologia (-0,8%). Tra i titoli del settore, performance positiva per UCapital24 (+7,4%) e Technoprobe (+6,2%).

Circle Group (invariata) ha rafforzato la partnership con SERNAV LOG e SERNAV Trasporti, tra i principali operatori italiani nell’assistenza in materia di spedizioni e operazioni logistiche, estendendo la collaborazione anche alle società controllate dalla Holding GREEN WAVE.

ReeVo (invariata) ha determinato le modalità di esecuzione del piano di acquisto e disposizione di azioni proprie a valere sull’autorizzazione conferita dall’assemblea degli azionisti in data 4 marzo 2021. Gli acquisti potranno avvenire fino a un controvalore massimo di 500.000 euro.

Relatech (-4,2%) e Rocket Sharing Company, start-up attiva nel retail e-market e nella fornitura di servizi diretti quali energia e gas, hanno stretto un accordo strategico in base a cui Relatech rappresenta il partner tecnologico per lo sviluppo e potenziamento degli asset aziendali di Rocket nell’ambito di un innovativo progetto di evoluzione digitale.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle, Relatech, UCapital24