Tech EGM (+3,1%) – UCapital24 (+22,4%) brilla dopo investimento in Swisstech Consulting

Nell’ultima seduta il FTSE Italia Growth ha guadagnato l’1,3%, sovraperformando il London FTSE AIM All Share (+0,4%) e l’Euronext Growth All Share (-2,8%). L’indice Euronext Growth Italia Tecnologia ha messo a segno un rialzo del 3,1%.

UCapital24 (+22,4%) si è piazzata in testa dopo l’annuncio riguardante l’analisi di fattibilità dell’acquisizione dell’intero capitale sociale di Swisstech Consulting (Swiss), start up attiva nella programmazione e vendita di software e servizi fintech, e ha approvato un Term Sheet che ne regola le principali condizioni e termini.

Performance positiva anche per ReeVo (+12,9%), Intred (+8,9%) ed expert.ai (+8,7%).

Sababa Security (+5,6%) ha ottenuto la label Cybersecurity Made in Europe. Si tratta della prima ed unica etichetta di qualità per le aziende che operano nel settore della cybersecurity ed è erogata in Italia dal Comitato Nazionale per la Ricerca in Cybersecurity, a cui partecipano il CNR con l’Istituto di Informatica e Telematica (CNR-IIT), il Consorzio Interuniversitario Nazionale per l’Informatica (CINI) e il Consorzio Nazionale interuniversitario per le Telecomunicazioni (CNIT).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Expert.Ai, Intred, UCapital24