Digital360 – CFO Sim conferma Buy e tp di 6,2 euro dopo i risultati 2021

CFO Sim ha aggiornato lo studio sul titolo Digital360, confermando il giudizio Buy e il target price di 6,20 euro. La valutazione incorpora un upside potenziale del 39,6% rispetto al prezzo di chiusura del 29 marzo (4,44 euro).

La nuova ricerca segue la pubblicazione dei risultati del 2021, che evidenziano prestazioni “eccezionali, sia in termini di crescita organica che di generazione di cassa”.

I ricavi pro-forma del full year si attestano a 41,4 milioni, con ricavi ricorrenti pari a 8,5 milioni (circa il 20% del totale), mentre l’Ebitda pro-forma tocca quota 8 milioni, con una marginalità del 19% rispetto ai ricavi. La liquidità netta di 3,1 milioni lascia spazio per nuove significative opportunità di M&A.

CFO Sim ha lasciato sostanzialmente invariate le stime, che erano state aggiornate in occasione della diffusione dei risultati preliminari.

Gli esperti ritengono che Digital360 “sia decisamente ben posizionata per beneficiare dell’accelerazione del mercato digitale italiano e del PNRR, che destinerà ingenti risorse alla trasformazione digitale delle imprese e della pubblica amministrazione”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digital360