EGM (+0,2%) – Agatos (+18,9%) in vetta con volumi sopra la media

Il Ftse Italia Growth ha chiuso la seduta di ieri a +0,2% rispetto al -0,5% dell’Euronext Growth All Share e al -0,7% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 11.766.307 pezzi, sopra la media delle 30 sedute precedenti.

Giornata volatile per gli eurolistini, con focus sull’escalation di tensioni con la Russia e le trimestrali, oltre alle prossime mosse delle banche centrali per contrastare l’elevata inflazione e alla recrudescenza della pandemia in Cina. Intanto Mosca ha tagliato le forniture di gas a Polonia e Bulgaria, facendo temere per uno stop degli approvvigionamenti in tutta Europa.

Tornando all’Euronext Growth Milan, balzo di Agatos (+18,9%) con quasi 900 mila azioni scambiate (31 mila la media delle 30 sessioni precedenti).

Di seguito alcune notizie riguardanti le altre società dell’EGM.

Radici Pietro Industries & Brands ha ottenuto da CSI S.p.A., primaria società abilitata alla verifica ed alla certificazione della conformità di materiali, prodotti ed impianti, la certificazione “RECYCLABLE PLASTIC”.

Digital360 ha perfezionato l’acquisto di una quota di capitale pari al 25,5% di ICT LAB PA, di cui aveva già acquisito una quota pari al 25,5% a ottobre 2021, arrivando a detenerne la maggioranza.

Cyberoo ha siglato un accordo di partnership tecnologica e commerciale con Ergon, società capofila del Gruppo E, specializzato in Information Technology for business.

IDNTT ha costituito la Società “IDNTT NEDERLAND”, per accelerare l’espansione internazionale in Benelux.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Agatos, Cyberoo, Digital360, IDNTT, Radici