Maps – I soci approvano bilancio 2021, Cda autorizzato ad acquistare e disporre di azioni proprie

L’assemblea ordinaria degli azionisti di MAPS, attiva nel settore della Digital Transformation, ha approvato il bilancio di esercizio e preso visione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2021. Periodo archiviato con un Valore della Produzione di 23,5 milioni (+20%), un Ebitda di 5 milioni (+48%; Ebitda margin 23,4%) e un utile netto di 2,5 milioni (+145%), oltre a una posizione finanziaria netta di 4,9 milioni e un flusso di cassa operativo di 4,4 milioni.

I soci hanno rinnovato il Consiglio di Amministrazione per il triennio 2022-2024, formato da Marco Ciscato (Presidente), Maurizio Pontremoli, Gian Luca Cattani, Paolo Pietrogrande e Rosa Grimaldi.

L’assemblea ha quindi autorizzato il Cda a effettuare operazioni di acquisto e vendita azioni proprie. Autorizzazione di acquisto concessa per un periodo di 18 mesi. Gli acquisti saranno finalizzati a consentire di 1) poter utilizzare le azioni proprie come oggetto di investimento per efficiente impiego della liquidità, 2) poter utilizzare le azioni proprie per l’assegnazione di eventuali piani di stock option e/o stock grant, 3) consentire l’utilizzo delle azioni proprie nell’ambito di operazioni connesse alla gestione caratteristica, ovvero di progetti coerenti con le linee di espansione e crescita, in relazione ai quali si concretizzi l’opportunità di scambi azionari. Maps ha precisato che gli acquisti saranno effettuati per un corrispettivo massimo di 2.000.000 euro.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Maps